Che cosa fa la gonna dice su di te?

Nulla dice sia flirty e dolce meglio di una ragazza carina che indossa una gonna. Sappiamo tutti che è femminile e carina e tutto il resto, ma che cosa significa questo messaggio trasmettiamo ai ragazzi? Facciamo un minuto o due per conoscere i diversi tipi di gonne e quello che dice su di te.

gonna a matita

leather-pencil-skirt-t-n5

Gonne a matita abbracciano perfettamente il vostro corpo, il che implica siete abbastanza sicuri di ostentare la vostra figura e figura. La sua lunghezza cade dalla vita a sotto le ginocchia o fino a metà polpaccio, in modo che non dice troia a tutti. Gonne a matita sono per le figure sottili e magre. E ‘sexy senza mostrare un sacco di gambe.

gonna bolla

La gonna bolla ha l’orlo nascosto sotto la parte posteriore, creando un effetto bolla. Esso esprime il vostro lato divertente e dimostra che non si ha paura di sperimentare e provare cose nuove e audaci.

Maxi gonna

Il maxi è una gonna lunga, cadendo dalla vita alla caviglia, e non mostrare alcun gambe. Si mette in mostra una donna che non ha bisogno di compromettere il comfort di stile. Questa donna, magari con un pizzico di Boho e zingara nella sua, sa che può ancora essere trendy senza mettere in troppa fatica.

mini-gonna

Una scelta molto popolare tra le donne che vogliono apparire sexy e mostrano che essi sono fiduciosi. La mini gonna è stato chiamato un mini per una ragione molto evidente; la sua lunghezza cade sopra il ginocchio, a volte molto più breve. E ‘più comunemente indossati da giovani ragazze che sono fiduciosi e hanno personalità forti.

gonna a tulipano

La gonna a tulipano può accentuare le curve e mostrare la vostra figura il modo desiderato. E ‘stato un grande successo nel corso degli anni ’80 con una larga fascia attorno alla base della gonna ed è stato progettato per assomigliare ad un tulipano per creare una illusione più sexy ed evidenziare la forma del corpo di una donna.

gonna Circle

Questo è il tubino nero di gonne, perfetto per ogni occasione, e funziona in qualsiasi momento della giornata. Ha una forma flirty e flowy che si può indossare sia per il lavoro e le parti, sia per la notte e il giorno, ed è anche perfetto sia per le signore magro e pieno-calcolate.

gonna asimmetrica

Questo racchiude perfettamente una donna che è molto femminile, un po ‘giocoso, ma ancora sotto controllo. Una gonna asimmetrica mostra po ‘di pelle, ma non a nudo tutto per tutto il mondo a vedere. Lei sa come prendere in giro un po ‘, ma è abbastanza per non dare via tutto intelligente.

Ora, che tipo di gonna stai indossando? Inviare il messaggio forte e chiaro, ma lasciate che il vostro gonna a parlare!

Leave a Comment