L’importanza di allenamento fitness per le donne

Lavorare in palestra è venuto un modo lungo dall’essere un’attività tutta maschile per qualcosa che le donne sono incoraggiate a prendere parte in La nostra salute e l’immagine della società consapevole sempre mette pressione su tutti per migliorare il loro fisico, indipendentemente dall’età o dal sesso. Mentre palestre oggi possono essere utilizzati da entrambi i sessi, si deve rilevare che i requisiti di idoneità per le donne sono diverse da quelle degli uomini. Mentre gli uomini in genere si concentrano sulla costruzione di massa muscolare, l’attenzione di una donna dovrebbe essere sul miglioramento del tono muscolare, perdere peso e allenamento della forza. Molti esercizi progettati esclusivamente per le donne si concentrano sui muscoli addominali ei muscoli della parte superiore della schiena.

fitness-training-sit-upsEcco cinque ragioni per cui le donne dovrebbero abbracciare la vita in palestra e iniziare a lavorare per rafforzare i loro corpi:

Un corpo sano fisicamente con muscoli forti renderà le vostre faccende quotidiane molto più facile. Molte donne sono stupiti di quanto facile è quello di sollevare un carico di biancheria o un sacco pieno di generi alimentari, dopo che hanno fatto un paio di settimane di allenamento della forza. Non solo allenamenti in palestra regolarmente migliorare la forza di una donna di un enorme 30 al 50 per cento, ma anche di ridurre notevolmente il rischio di strappi muscolari o lesioni alla schiena nella sua vita di tutti i giorni.
Le donne sono spesso infelici con il loro peso attuale e sono sempre alla ricerca di perdere qualche chilo. Una sessione di allenamento regolare in palestra solo per due o tre volte a settimana mostrerà i risultati evidenti dopo soli due mesi; non solo si perde 3,5 libra di grasso, ma si vuole anche di nuovo due libbre di muscolo solido. Inoltre, molti esercizi muscolari possono accelerare il tasso di metabolismo naturale del vostro corpo, il che significa che si bruciano calorie più velocemente che mai.
Molte donne sono a rischio di osteoporosi che invecchiano. Allenamento con i pesi Ordinario presso la palestra può ridurre notevolmente questo rischio in quanto rafforza le ossa e aumenta la densità minerale nella colonna vertebrale.
Un sacco di donne si basano esclusivamente sulla dieta per abbassare il colesterolo e migliorare la loro pressione sanguigna, purtroppo dieta funziona solo se combinato con un regolare esercizio fisico. Allenamenti cardio combinato con i pesi può andare un lungo cammino per ridurre il peso e combattere il rischio di malattie cardiache e diabete.
Le donne che mantengono un programma di fitness costante a loro palestra locale non sono solo più sani, ma anche più felice e più sicuro pure. Un corpo fisicamente in forma sano privo di dolori normali e dolori gioca un ruolo enorme nel mantenere una mentalità positiva e carattere solare.

Naturalmente non tutti possono spendere più sessioni settimanali in palestra per mantenersi in forma. Le donne che semplicemente non hanno il tempo o l’opportunità di lavorare in una palestra ogni giorno dovrebbero impegnarsi in esercizi quotidiani a piedi per rimanere in forma. Avvio lento, dicono 10 a 15 minuti ogni giorno dovrebbe fare il trucco per i primi temporizzatori. Lo stretching è un must prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica; Non flettendo le articolazioni e muscoli prima di un allenamento è solo in cerca di guai. Le donne che già soffrono di dolori articolari e malattie delle ossa dovrebbero prendere in considerazione di fare loro allenamenti in piscina, invece. Il nuoto può essere un ottimo modo per tenersi in forma senza mettere troppo stress sulle ossa o alle articolazioni.

Ricordate sempre di rimanere idratati durante l’allenamento; bere molta acqua per evitare la disidratazione e crampi. Caricamento su carboidrati prima di un allenamento può dare quella spinta di energia in più è necessario esercitare veramente te stesso.

Se si trova il tempo per andare in palestra ogni settimana o allenamento da solo a casa, esercizio fisico regolare è importante per le donne di tutte le età. Non solo si lascia guardare e sentirsi meglio, esercizio fisico regolare può aiutare a prevenire molti dei problemi di salute che affliggono molte donne che invecchiano.

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