Lancome cura della pelle apporta un tocco di Parigi

Lancome ha dato alle donne di tutto il mondo l’opportunità di sperimentare un tocco di Parigi nella loro cura della pelle, profumi e make-up regimi per oltre 70 anni. Cura della pelle di Lancome è elegante e all’avanguardia, pur mantenendo un elevato standard di qualità. I clienti tendono ad essere molto fedele ai prodotti di cura della pelle di Lancome, probabilmente a causa sia il modo in cui utilizzare i prodotti li fa sentire (glamour e raffinato) ei risultati conseguiti. Poche aziende di cura della pelle sono stati in attività questo lungo e ancora continuano a produrre tecnologie all’avanguardia per i propri prodotti per la cura della pelle.

Cosa c’è di nuovo a Lancome?

Nuova versione di cura della pelle di Lancome è alta risoluzione Collaser-5X (TM). Si tratta di un siero anti-rughe che rivaleggia con qualsiasi degli altri prodotti di lusso superiore. Lancome ha formulato questa ultima release con peptidi di riso e estratto di erba medica, che pretendono ha dimostrato di mostrare i risultati drammatici in prove di laboratorio. Secondo i test, nuovo collagene viene prodotta nella pelle in un paio di giorni. Questa è la bellezza di utilizzare peptidi, in realtà aiutano a “ricordare” la pelle a produrre un proprio collagene nuovo, che è una sana alternativa ad avere collagene animale iniettato nella pelle in un dermatologo o ufficio del chirurgo plastico. Anche se i risultati non sono destinate ad essere così drammatica come le procedure chirurgiche, si può sicuramente dire la differenza in termini di scorrevolezza e il tono della pelle dopo 2 giorni.

lancome-renergie-main

Si presenta in un siero occhi, troppo!

Naturalmente il siero ad alta risoluzione Collaser-5X (TM) è per il viso, ma per quanto riguarda la pelle delicata intorno agli occhi? Lancome ha pensato, troppo. Hanno aggiornato e ripubblicato ad alta risoluzione Collaser-5X (TM) Intense Collagene Anti-Wrinkle Eye Serum per fornire lo stesso collagene stimolando benefici come il siero viso. Il siero occhio contiene anche peptidi di riso ed estratto di erba medica, ma in una base che è specificamente formulato per la dimensione dei pori più piccoli e più delicata pelle intorno agli occhi. Gli occhi sono molto più inclini a rughe premature a causa della loro natura delicata e questo prodotto ha un senso perfetto per chi cerca di tornare indietro l’orologio e ottenere un aspetto più giovane. Anche in questo caso, si dovrebbe vedere i risultati nel giro di un paio di giorni e si può sentire una differenza quasi immediatamente.

Altre nuove introduzioni di Lancome

Altre versioni più recenti di Lancome Absolue includono ultimo BX siero, che è un siero più intenso per le donne che sono un po ‘vecchiotto e possono avere segni più avanzate di invecchiamento tra cui rughe un po’ più profonde e macchie di età, così come tre nuovi prodotti primordiale che sono creme per labbra, occhi e una crema da notte. I prodotti primordiale possono essere utilizzati sul vostro siero e ulteriormente accentuare benefici anti-invecchiamento, mentre l’aggiunta di umidità e aumentando la morbidezza. Come per molti altri prodotti Lancome, c’è un tocco elegante e il profumo dei prodotti e si sente molto ricca e coccolati quando li utilizzano.

conclusione

Anche se Lancome ha fatto la cura della pelle per oltre 70 anni riescono ancora a rimanere all’avanguardia della tecnologia. I loro prodotti sono lussuose ed efficaci e le ultime novità, tra cui alta risoluzione Collaser-5X (TM) sieri sia per il viso e gli occhi, nonché la raccolta Primordiale non fanno eccezione.

Leave a Comment